Cosa Facciamo

Non solo Vino

Enoteca

Nata nel 2007 dalla passione di Giovanni e Giuseppina, Vino e Convivio è diventata rapidamente un punto di riferimento per gli amanti del vino. 

Oggi l’enoteca offre pranzi alla carta, degustazioni e aperitivi, ma sopratutto  una selezione di oltre 5000 etichette, con un’attenzione speciale per lo champagne (400 referenze) e i vini toscani. Ampia anche la scelta di distillati, con consigli esperti per ogni gusto.

Con uno spirito conviviale e alla mano, Vino e Convivio continua a esplorare nuove esperienze enogastronomiche, tra degustazioni private e serate a tema, sempre all’insegna della qualità e del piacere di stare insieme.

Dal Banco

Il nostro banco alimentare, attivo per tutta la giornata, propone un’ampia varietà di salumi, formaggi e conserve, da gustare al tavolo per una merenda, un aperitivo o un pranzo oppure da portare via.

Tra oltre 40 formaggi, nazionali e internazionali, un’ampia scelta di salami, prosciutti e altri insaccati, siamo certi di riuscire a conquistarvi. E se non dovesse bastare, siamo sempre pronti a cercare il prodotto più adatto alle vostre esigenze.

Selezioni

Fin dall’inizio uno dei nostri desideri è stato quello di offrire ai clienti prodotti eccellenti. Le nostre selezioni, nate dalla tradizione locale, si sono spinte sempre più lontano, esplorando con curiosità storie, luoghi e persone, seguendo un’unica regola: emozionarvi.

Sui nostri scaffali troverete alcuni tra i migliori oli italiani, una vasta scelta di conserve, paste, dolci prelibatezze e molto altro.

Pranzi

La cucina apre le sue porte dal lunedì al sabato, dalle 12:30 alle 14:30, con menù stagionali costruiti attorno a materie prime freschissime, utilizzate nel loro momento di massima espressione.

La nostra cucina affonda le radici nella tradizione locale e familiare ma non teme contaminazioni: si arricchisce di suggestioni regionali italiane, tecniche e ingredienti provenienti da luoghi lontani ed esotici, dando vita a un’identità culinaria personale e unica.

Prenota il tuo tavolo

Torna in alto